domenica 14 ottobre 2012

Tutti i santi giorni su Vitadamamma

Il link

Tutti i santi giorni è la nuova commedia di Paolo Virzì che uscita nelle sale cinematografiche l’11 Ottobre 2012.
Questo film sentimentale si ispira alla vita intima di due ragazzi che combattono tutti i santi giorni per il loro amore.
Tutti i santi giorni è interpretato da Luca e Thony Marinelli, Micol Azzurro, Claudio Pallitto, Stefania Felicioli, attori sorprendenti e molto ironici.
Questa commedia romantica di Paolo Virzì e Francesco Bruni, è l’adattamento del romanzo di Simone Lenzi, cantante dei Virginiana Miller, intitolato “La generazione”.
La coppia Luca e Thony Marinelli, uno grande volto e mimica, l’altra cantante e autrice delle musiche, è azzeccatissima e riesce a emozionare lo spettatore.
Tutti i santi giorni racconta la storia di Guido, un giovane dai capelli lunghi, lo sguardo timido e l’educazione impeccabile, che fa il portiere d’albergo notturno: dotto e appassionato della cultura classica, Guido conosce tutti i santi.
Tutti i santi giorni FILM
Il ragazzo è fidanzato con Antonia, una siciliana con un grande talento per la musica, che lavora in un autonoleggio.
Guido e Antonia hanno due caratteri completamente opposti, lui è mite, colto e paziente mentre lei è irrequieta, ignorante e molto permalosa.
Il ragazzo, ogni santo giorno, sveglia la sua amata con un caffè per poi fare l’amore nel tentativo di
Tra ginecologi progressisti, fecondazione artificiale e luminari della medicina, sarà la vera forza del loro amore a tenerli uniti.
Tutti i santi giorni è una commedia sentita, piena di speranze per la nuova generazione italiana che, nonostante la crisi economica e sociale, desidera con tutto il cuore un figlio, guardando al futuro senza paura.
avere un figlio, che però non arriva.

Nessun commento:

Posta un commento