venerdì 5 ottobre 2012

Frecciarossa e... "Tutti i santi giorni"

"La nuova stazione AV di Roma Tiburtina e il Frecciarossa di Trenitalia hanno fatto da set ad alcune scene di Tutti i santi giorni, ultimo film di Paolo Virzì. Prodotto da Motorino Amaranto e Rai Cinema e distribuito da 01 Distribution, Tutti i santi giorni sarà dall’11 ottobre nelle sale italiane. La collaborazione tra FS Italiane e la produzione del film prosegue con due importanti iniziative rivolte al pubblico femminile in occasione di Frecciarosa. 2000 biglietti riservati alle clienti per l’anteprima di Tutti i santi giorni in programma l’8 ottobre in sette città italiane. I biglietti saranno distribuiti alle clienti Trenitalia che per prime si prenoteranno su invitianteprime.it/tuttiisantigiorni/trenitalia. Le donne titolari di CartaFRECCIA, che si presenteranno in un cinema The Space (thespacecinema.it) il 18 e 25 ottobre, avranno diritto a un biglietto omaggio contestualmente all’acquisto di un biglietto intero per il film. Inoltre, FSNews Radio e LaFreccia.TV , i new media del Gruppo FS Italiane, hanno raccontato il film attraverso interviste radiofoniche al regista e ai protagonisti e con un videoclip di backstage dal set di Roma Tiburtina).
A ottobre, Paolo Virzì è anche ospite fisso su FSNews Radio come “viaggiatore del mese”. Sul magazine La Freccia di ottobre, in distribuzione su tutte le Le Frecce e nei 13 FrecciaClub di Trenitalia, Paolo Virzì racconta le giovani generazioni «ficcando il naso nella quotidianità di una coppia che Tutti i santi giorni si ama e a un certo punto decide di volere un figlio, ma qualcosa sembra crollare». L’intervista è disponibile anche nella sezione LaFreccia.MAG del sito web fsitaliane.it. Frecciarosa significa anche promozioni ad hoc per la clientela femminile, fruibili durante tutto il mese di ottobre dedicato alla prevenzione per la salute della donna, tra cui:
Promozione Trenitalia “2x1”: un biglietto di corsa semplice valido per due persone al prezzo Base intero di una, sui treni AV Frecciarossa e Frecciargento, Frecciabianca ed ES*, basta che una viaggiatrice sia donna e abbia più di 12 anni.
Offerta valida tutti i giorni per partenze dalle 11 alle 14 e il sabato per l’intera giornata. Consulenza con i medici di IncontraDonna: ogni giorno (esclusi sabati e domeniche) consulenza gratuita dei medici volontari di IncontraDonna. La consulenza è offerta nel primo Salottino Business della carrozza 3 su: Frecciarossa 9614 fra Roma e Milano (ore 09:00-11:55) Frecciarossa 9639 fra Milano e Roma (ore 15:00-17:55)

Nessun commento:

Posta un commento