giovedì 14 giugno 2012

Groupama Protezione Famiglia

Protezione Famiglia

Perché Protezione Famiglia

E’ una polizza che offre la tutela personale dei componenti del nucleo familiare e la copertura della responsabilità civile verso terzi, con l’aggiunta di un servizio di Pronta Assistenza.

L’assicurazione prevede una copertura a carattere personale, la tutela verso terzi e la garanzia Assistenza.


Tutela Personale

L’assicurazione protegge dagli infortuni che potresti subire sia durante lo svolgimento delle attività professionali, sia nel tempo libero, durante le vacanze, in viaggio, durante la guida. La garanzia vale 24 ore su 24 in tutto il mondo.

Tutela verso terzi

L’assicurazione vale per la responsabilità civile del Contraente e di ciascun altro familiare componente lo stato di famiglia al momento del sinistro, in relazione a fatti della vita privata.
Non vengono considerati “terzi” il contraente e tutti gli altri assicurati che compongono il suo nucleo familiare, nonché il coniuge, i loro genitori e qualsiasi altro parente con essi convivente. Quindi nei loro confronti non opera l’assicurazione di responsabilità civile per i danni ad essi provocati da qualsivoglia degli assicurati.

Assistenza

24 Ore su 24, per 365 giorni all'anno, mettiamo a vostra disposizione la Struttura Organizzativa, Europ Assistance Service Spa, per aiutarvi a risolvere numerose situazioni di difficoltà ed emergenza.


numero verde
800.713.974

n. telefonico raggiungibile da ogni Paese
+39 02.58.24.55.56

Fax +39 02.58.47.72.02


E-mail:  prontassistenza.groupama@europassistance.it

Nessun commento:

Posta un commento