lunedì 11 giugno 2012

Groupama famiglia sicura nel traffico

Famiglia sicura nel traffico

E’ un prodotto dal carattere dinamico che assicura te e la tua famiglia dagli infortuni della circolazione stradale, aerea e marittima.
Caratteristiche

Perché Famiglia sicura nel traffico
Famiglia sicura nel traffico è un’assicurazione contro gli infortuni dedicata a te e alla tua famiglia. E' valida per il contraente e ciascun altro componente il suo stato di famiglia che risulti dal certificato anagrafico al momento del verificarsi del sinistro.

Rischi assicuratiInfortuni della circolazione stradale, aerea e marittima, subìti in qualità di:
  • Guidatore: per uso privato di: autovetture, autocaravan, autoveicoli per trasporto promiscuo di peso complessivo fino a 35 quintali motocicli, ciclomotori, natanti da diporto, biciclette, velocipedi windsurf;
  • Trasportato: su autovetture, autocaravan, autoveicoli per trasporto promiscuo di peso complessivo fino a 35 quintali, motocicli, treni, metropolitane, tram, filobus, autobus, autocorriere, taxi, funivie, funicolari, seggiovie, natanti di superficie e ogni altro mezzo pubblico di locomozione terrestre;
  • Passeggero: di aerei ed elicotteri compresi i voli charter;
  • Pedone: su strade pubbliche e private in conseguenza di investimento ad opera di veicoli con o senza motore.
Casi assicurati
  • Morte: viene corrisposto il capitale garantito agli eredi o Beneficiari designati.
  • Invalidità permanente: viene corrisposta una percentuale del capitale garantito corrispondente al danno subìto.
  • Indennità giornaliera da ricovero: nel caso in cui un infortunio dell’Assicurato abbia come conseguenza un ricovero, viene corrisposta la diaria prescelta in polizza.

Nessun commento:

Posta un commento