domenica 10 giugno 2012

Groupama Dimensione Free Investimento

Dimensione Free Investimento





Dimensione Free Investimento

Investi oggi i tuoi risparmi in una soluzione che preserva il tuo capitale dandoti la libertà di scegliere se avere disponibile una somma di denaro con cui esaudire i tuoi piccoli desideri o rendere concreti i tuoi progetti futuri.

Pensa al tuo oggi e costruisci il tuo domani

Con Dimensione Free Investimento hai sempre la soluzione per dare concretezza ai tuoi desideri.
• Alla sottoscrizione del contrato puoi scegliere tra il consolidamento dei rendimenti o la liquidazione degli stessi, sotto forma di cedola annua.
• I costi di avviamento estremamente contenuti rendono meno oneroso l’eventuale riscatto della polizza.

Difende il tuo capitale
Con Dimensione Free Investimento il tuo capitale cresce ed è preservato dagli andamenti negativi dei mercati finanziari.
• Il capitale investito viene rivalutato annualmente in base al rendimento finanziario della Gestione Speciale ValorePiù al netto delle commissioni annue di gestione.

Accompagna la tua crescita

In qualsiasi momento puoi effettuare ulteriori versamenti che andranno ad accrescere il tuo capitale. Al termine stabilito dal contratto è previsto il pagamento del capitale assicurato, pari alla somma dei premi versati al netto dei costi, di eventuali cedole già corrisposte e delle somme già liquidate per riscatto parziale, maggiorato delle rivalutazioni riconosciute.

Ti offre una gestione flessibile
Alla scadenza, Dimensione Free Investimento ti permette di convertire il capitale in una rendita vitalizia rivalutabile. Puoi anche decidere di non ritirare il capitale maturato che così continuerà a rivalutarsi.

Prima della sottoscrizione leggere attentamente il Fascicolo informativo

Nessun commento:

Posta un commento