Groupama è un polo internazionale assicurativo e finanziario tra i più solidi e affermati che coniuga oggi le sue tradizioni mutualistiche con una strategia da leader europeo.
In Francia, Groupama dispiega le proprie attività in ogni settore dei
servizi assicurativi, finanziari e bancari e si rivolge a tutte le
categorie di Clienti.
L’area internazionale costituisce uno degli assi portanti della strategia di sviluppo di Groupama.
In tutte le fasi della sua crescita, il Gruppo ha perseguito l’obiettivo dell’impegno sociale, ritenuto un vero e proprio investimento cui è tenuto il mondo dell’impresa, nella convinzione che la competitività debba accompagnarsi non solo alla sensibilità etica, ma anche al coinvolgimento sociale e al rispetto dell’ambiente.
L’etica professionale di Groupama costruita lungo la storia del gruppo, ne costituisce il patrimonio, Ogni dipendente o collaboratore è tenuto a conoscerne, condividerne i principi e le regole e rispettarli.
Poggia sui principi d’azione che sono:
La prossimità : trattasi dell’impegno verso i clienti e della volontà di rispondere tempestivamente ai loro fabbisogni. All’interno della società, la prossimità è anche la partecipazione a progetti trasversali, alla condivisione delle informazioni, della conoscenza e delle best practise.
La responsabilità : ad ogni livello dell’organizzazione, è individuale nel rispetto delle regole, delle norme, delle procedure e della professionalità, è anche collettiva nel comunicare con trasparenza e prendere delle decisioni concertate
La solidarietà : trattasi dell’esercitare le nostre attività nel rispetto dell’interesse collettivo dei nostri interlocutori, interni ed esterni, e del sostenere le azioni collettive coerenti e coordinate destinate a promuovere l’immagine e gli interessi del gruppo
L’area internazionale costituisce uno degli assi portanti della strategia di sviluppo di Groupama.
In tutte le fasi della sua crescita, il Gruppo ha perseguito l’obiettivo dell’impegno sociale, ritenuto un vero e proprio investimento cui è tenuto il mondo dell’impresa, nella convinzione che la competitività debba accompagnarsi non solo alla sensibilità etica, ma anche al coinvolgimento sociale e al rispetto dell’ambiente.
L’etica professionale di Groupama costruita lungo la storia del gruppo, ne costituisce il patrimonio, Ogni dipendente o collaboratore è tenuto a conoscerne, condividerne i principi e le regole e rispettarli.
Poggia sui principi d’azione che sono:
La prossimità : trattasi dell’impegno verso i clienti e della volontà di rispondere tempestivamente ai loro fabbisogni. All’interno della società, la prossimità è anche la partecipazione a progetti trasversali, alla condivisione delle informazioni, della conoscenza e delle best practise.
La responsabilità : ad ogni livello dell’organizzazione, è individuale nel rispetto delle regole, delle norme, delle procedure e della professionalità, è anche collettiva nel comunicare con trasparenza e prendere delle decisioni concertate
La solidarietà : trattasi dell’esercitare le nostre attività nel rispetto dell’interesse collettivo dei nostri interlocutori, interni ed esterni, e del sostenere le azioni collettive coerenti e coordinate destinate a promuovere l’immagine e gli interessi del gruppo
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