Comunicare per condividere nuovi orizzonti
Comunicare è un momento essenziale
del rapporto con la Clientela, un dialogo non circoscritto alla sola
area professionale ma comprensivo di interessi e valori che è importante
diffondere e salvaguardare. Per questo da molti anni Groupama è
impegnata a sostenere progetti, eventi e manifestazioni che sono un
prezioso veicolo di diffusione della cultura e dello sport.
Le sponsorizzazioni sono un modo per comunicare e consolidare il rapporto con un pubblico sempre più vasto ed eterogeneo e per essere vicini ai Clienti, anche nel tempo libero.
Negli anni il campo di azione si è diversificato, ma il denominatore comune è rimasto quello di contribuire all’affermazione di valori positivi da condividere con le persone.
Le sponsorizzazioni sono un modo per comunicare e consolidare il rapporto con un pubblico sempre più vasto ed eterogeneo e per essere vicini ai Clienti, anche nel tempo libero.
Negli anni il campo di azione si è diversificato, ma il denominatore comune è rimasto quello di contribuire all’affermazione di valori positivi da condividere con le persone.
Nessun commento:
Posta un commento