#MySelfieStory e Zubb. Il concetto della campagna.
Questa volta la campagna di ZZUB è una campagna tutta dedicata… al selfie! In collaborazione con il Tempo delle donne, Zzub permetterà ai suoi iscritti di scoprire insieme questo nuovo linguaggio del quotidiano; Zzub ha chiesto alle sue iscritte di raccontarsi attraverso i selfie!

Io ho seguito le istruzioni ed ho condiviso tre miei scatti su Twitter utilizzando l’hashtag #myselfiestory. Descrivi nei tweet le emozioni che associ alla foto che hai scelto e cosa rivela di te.
Tutti insieme costruiremo una narrazione collettiva che parla del nostro quotidiano con un nuovo e al tempo stesso antico linguaggio: l’autoritratto. I selfie pubblicati su Twitter tra il 13 e il 24 maggio con hashtag #myselfiestory diventeranno una storia che verrà raccontata il 29 maggio alle 18 all’evento “Auto-riscatto” presso il Piccolo Teatro Grassi di Milano.
“Auto-riscatto” è un appuntamento dell’iniziativa Tempo delle donne, organizzata da La 27ora e il Corriere della Sera.
Nessun commento:
Posta un commento