domenica 18 maggio 2014

Buzz marketing: Zzub e #Myselfiestory

Io lo sapevo che la tavoletta, la meluccia come la chiama il Padre dell'Economa, avrebbe provocato ricadute sensazionali nelle quotidiane attività della sottoscritta.

Chiariamo una cosa: detesto essere fotografata (la mia fotogenia è quasi nulla, in tutte le foto tendo ad assomigliare a Jabba the Hut) e il mio talento artistico non è mai pervenuto (tipo Santa Maria di Leuca nelle vecchie previsioni del tempo). 

La meluccia ha cambiato tutto. Scatto foto in qualsiasi occasione, condividendole con allegra incoscienza (di solito la vittima è il Radioamatore, a cui arrivano testimonianze di tutto, dal gelato appena comperato al parcheggio particolarmente brillante). 

Date le premesse, ho deciso di partecipare alla nuova iniziativa di Zzub chiamata #Myselfiestory.


L'Evento eccezionale? Per partecipare ho aperto un account Twitter (che non vi linko perché sono una persona seria) e vi ho caricato tre selfies molto particolari. Sì, ho scattato dei selfies con la meluccia. Non avrei mai creduto, ma nella vita le cose cambiano.

Parleremo nei prossimi giorni di questa iniziativa e del perché dei miei selfies.

Nessun commento:

Posta un commento