giovedì 16 febbraio 2012

Futura Francesca. Le storie vincitrici. Clacelyn



La storia di Clacelyn.

Ore 6.00 di una mattina piovosa,ritroviamo Francesca nella sua stanza dove dorme ancora,ha solo 3 mesi,la mamma non è preoccupata,può controllarla tramite telecamera wifi collegata al pc del salotto con Alice Adsl WifiN.Scatta la corrente solo il pc rimane acceso grazie ad Alice Battery.La sua bimba è ancora in video che dorme serena.Ore 10.00 la sveglia del cordless Sirio Nice suona per Francesca che mangia la sua pappa e mette erroneamente una manina nel piattino,il papà la fà stampare e la invia via Fax ai nonni tramite stampante Ulisse.E' pronta,ora sembra una sposa in miniatura.I nonni ricevono il fax e videochiamano i neogenitori,nel video ridono con il foglio della manina. Questi piccoli gesti donano la gioia di vivere è questo QUANDO AMI IL MONDO PIU' CHE MAI

Francesca frequenta ormai la seconda media.Il periodo più bello,le prime cotte,gli amori tra i banchi di scuola,quelli +veri,quelli +spensierati e sinceri.E' circondata da amici.E' il periodo +importante della vita:condivide esperienze,emozioni,messaggi,foto.Fogli e libri non si vedono +,è un mondo +pulito senza sprechi.Si và a scuola con il nuovissimo olischoolbag1200,un tablet-zainetto ultracompatto dove i ragazzi possono apprendere e studiare.Oggi a scuola Francesca deve affrontare un interrogazione,non ha studiato.Parlami della scoperta dell'america dice la prof,Francy rimane in silenzio,vediamo uscire Colombo dall'olischool,pieno d'orgoglio,dalla sua caravella che entrato in classe accompagnato dalla spuma del mare risponde.Entusiasmo.OGGI IL MONDO RIDE CON TE.

Lo schermo.Chi c'è dall'altro lato?Da 1lato c'è Francesca ke compie 20 anni!Da 1altro c'è il suo fidanzato.L'ha conosciuto durante 1crociera coi genitori;Ha 25 anni,lavora come chef de rang in 1prestigiosa catena di navi.Non potrà essere cn lei.Acquista il regalo online,paga tramite il suo cartibancophone,cellulare ke all'occorrenza funge da carta bancomat,basta inserirlo nel pc tramite 1porta apposita.Dallo schermo le kiede di andare a prendere il pacco ke le ha lasciato il corriere fuori dalla porta.Lei si reca davanti lo schermo cn il regalo,non riesce a scartarlo!Le mani di lui la aiutano a aprirlo.E' ora di spegnere le candeline!Grazie al nuovo olirealtouch spegnere le candeline da lontano non è più 1problema!I 2soffiano insieme!E il tutto si kiude in 1applauso!

Francesca ha 30 anni,si è sposata con il ragazzo di sempre,per la famiglia di lei è quasi fosse un secondo figlio. Ora è una donna in carriera,ha aperto l'atelier telecom,dove ogni giorno sforna migliaia di capi.Impartisce ordini e disegna abiti tramite il nuovo olidesigniphonepad,cellulare multifunzione,con il quale può disegnare,videochiamare e "realchiamare". Sogna un giorno di poter organizzare un'importante sfilata con gli abiti da lei creati,di far assistere personaggi del mondo dello spettacolo di avere come madrina dell'evento Michelle Hunziker.In un'attimo si ritrova nel suo stesso sogno,si è collegata tramite il nuovo dreampad,il tablet dove anche i sogni possono diventare realtà perchè..Non c'è ostacolo più grande da non poter essere superato con un sogno.

Francesca ha 40 anni e 2gemelli di 7,Franco e Francesca Junior.Oggi i 2 prenderanno l'aereoluce,1 aereoplano che viaggia alla velocità della luce xraggiungere i nonni. Fra non li accompagna come farebbe 1 mamma. Siamo nel 2051 i bambini sono liberi e sicuri grazie alle numerose scoperte. Fra e il papà li consegnano alla hostess che ha il solo compito di accompagnarli al loro posto e controllare il corretto funzionamento del videobagcadute una volta giunti a destinazione.Decolli e atterraggi non esistono più l'aereoluce impiegherebbe troppo tempo xquesto ora si utilizzano questi particolari zainetti in grado di spiccare il volo in tutta sicurezza e nel frattempo comunicare in video. Sono sull'aereo Franco guarda Fra junior e dice "Coraggio chiudi gli occhi e buttati".
Francesca ed il marito sono divenuti nonni,i gemelli hanno avuto a loro volta altri gemelli ed altri figli. Li ritroviamo in 1stanza affollatissima, piena di bambini ke corrono in quà e là, c'è un'atmosfera magica,è Natale!Stanno preparando tutti assieme l'albero,l'unico che nn ha subito cambiamenti(o quasi)in questo percorso tecnologico. Il progresso lo ritroviamo nelle nuove palline di Natale instantouchimmaginable. Palline che al tocco si collegano in video e audio con la casa di ogni amico e parente,ogni pallina è 1 casa, sulla cima c'è puntalbabbo,1babbo virtuale,lo vediamo preparare i pacchetti e rispondere alle mail dalla sua fabbrica di giochi in Polo Nord.L'albero è pronto ogniuno di loro tocca 1pallina grandi e piccini si guardano con meraviglia e.....wow!

Ritroviamo tutti in ospedale,il figlio di Francesca,Franco sta xdiventare padre della seconda figlia.Mentre la famiglia sta attendendo la nascita in sala d'aspetto,Francesca intrattiene i suoi nipotini,facendoli giocare cn quello ke ha a disposizione.La prima figlia di Franco è intenta a rovistare nella borsa della nonna.Incastrato nella fodera della borsa trova 1gettone,lo porge alla nonna e gli chiede ke cos'è?E' 1vecchio gettone ke utilizzava la mia nonna x chiamare risponde Francesca alla nipotina curiosa.Nella mente di Francesca riaffiorano tutti i racconti della nonna da quando si utilizzava il telefono nei locali pubblici fino alla videochiamata e dalla videochiamata alle scoperte dalla sua nascita ad oggi 2081.Nel frattempo nella sala parto la bimba è nata Franco nn vede l'ora di mostrarla a sua madre ma i dottori gli hanno detto ke deve aspettare.Franco rispettando l'ordine dei medici utilizza il callvision100D la sua figura assieme a quella della bimba si materializzano nel corridoio della sala d'aspetto e correndo grida mamma è nata 1nuova Francesca!

Nessun commento:

Posta un commento