domenica 11 novembre 2012

Siero di Bellezza Serum7: provato dalle donne e in laboratorio

Provato in Laboratorio

Questo prodotto è stato sottoposto a una serie di test clinici su consumatrici inglesi, francesi e tedesche, con studi completamente in doppio cieco, randomizzati e controllati verso placebo.
Testato per tre mesi su metà viso di volontarie per valutarne l'effetto contro i segni di invecchiamento (linee e rughe sottili) con misurazioni strumentali e di autopercezione. È stato così dimostrato che riduce visibilmente linee e rughe sottili in soli 28 giorni.




Provato dalle donne

Testato su volontarie per 3 mesi con 1 mese di follow-up dopo l'uso – le donne volontarie hanno affermato di percepire effetti significativi sul rinnovamento della pelle anche 1 mese dopo aver smesso di usare il prodotto. I test hanno così dimostrato che il prodotto garantisce vantaggi duraturi, donando una pelle più liscia e tonica fino a 4 settimane dopo l'uso.
Inoltre ha ricevuto numerosi importanti premi nel settore dei prodotti di bellezza nel Regno Unito come ad esempio il Cosmopolitan Beauty Awards 2009, il Sunday Times Style Beauty Awards (Maggio 2006) e il Sunday Times Style Best Anti-wrinkle Product 2008

Nessun commento:

Posta un commento