martedì 13 novembre 2012

Boots: Un marchio di fama mondiale che crea soluzioni innovative per la salute e la bellezza della pelle

Per oltre 30 anni i nostri esperti della cura della pelle hanno osservato e valutato i segni clinici dell’invecchiamento come rughe, macchie associate all’età e pigmentazione. Grazie a questa ricerca approfondita, abbiamo costruito un quadro chiaro di come avviene il processo di invecchiamento della pelle.

I nostri laboratori hanno una doppia esperienza in prodotti anti-eta' e solari che ci permette di comprendere meglio le esigenze della pelle e di sviluppare prodotti più adatti con migliori prestazioni per il presente e il futuro.

Leader nel campo dei farmaci con obbligo di prescrizione e da banco...


1969 – Dopo quasi due decenni di sviluppo e scoperte, Boots lancia l'ibuprofene nel Regno Unito. Ora è usato in tutto il mondo per alleviare il dolore ed è uno dei farmaci più venduti.

Leader nel campo della protezione solare da oltre 80 anni...

Anni ’20 – I nostri scienziati sono stati fra i primi a riconoscere la necessità della protezione solare. Da allora i nostri laboratori hanno segnato il passo nel settore della tecnologia dei prodotti solari con alcune innovazioni molto avanzate, compreso il primo prodotto con SPF50 nel Regno Unito e nuove tecnologie per filtri solari. Hanno anche sviluppato una profonda esperienza nella protezione UV in collaborazione con scienziati di prestigiose università. 

2011 - I nostri scienziati hanno collaborato con un eminente esperto di protezione solare per sviluppare un metodo innovativo di valutazione delle prestazioni dei filtri solari nell’intero spettro dei raggi UV e hanno dimostrato che SoleiSP offre una protezione UVR MULTIDERMAL
Leader nella cura della pelle e nell'anti-ageing 

1935 – Viene lanciata la linea cosmetica Boots “Numero Sette”. Consulenti di bellezza Boots vengono istruiti per dare consigli mirati alle consumatrici.
Attualmente la linea Boots No7 è il marchio leader tra i cosmetici e i prodotti per la cura della pelle nel Regno Unito.

Nessun commento:

Posta un commento