sabato 17 novembre 2012

Boots Serum 7: in trenoooooo

Il pendolare è una categoria a parte. Nell'universo del lavoro, il  pendolare sarà la persona che nobilita i suoi viaggi quotidiani con la risposta "Faccio il pendolare" alla domanda "Che lavoro fai?"

Il treno dei pendolari è quindi un microcosmo fatto di persone che si siedono sempre allo stesso posto dello stesso vagone, e che si sentono derubate se un "novellino" del pendolarismo o un occasionale turista osa sedersi in un luogo già assegnato (solo il pensionamento modifica lo schema, anche se il pensionato ha la prelazione sul suo posto in occasione di qualche viaggio "di saluto").


Cosa c'è di meglio allora di un po'di pubblicità per Boots in treno? Distribuire campioni Boots alle sei e mezzo di mattina, comunque, ha un fascino incredibile. Migliora la giornata di chi riceve il prodotto (persone serie, che a parte gli scherzi lavorano in posti in cui lo stretto contatto con il pubblico significa spesso dover gestire situazioni drammatiche) e rende orgogliosa la promoter pendolare. Anche perché Boots era ben conosciuto alle pendolari, che hanno descritto la presenza di totem pubblicitari in eleganti farmacie da loro frequentate. Allora buon pendolarismo con Boots!!! 

Nessun commento:

Posta un commento