domenica 11 novembre 2012

La linea ViviVerde Coop

La natura stessa sceglierebbe Viviverde Coop. Il rispetto dell’ambiente oggi può caratterizzare ogni scelta della tua spesa quotidiana, in qualunque reparto ti trovi, puoi scegliere di acquistare un prodotto Viviverde Coop: proprio per la vastità della sua proposta, la nuova linea è distribuita in tutto il punto vendita. I prodotti alimentari provengono interamente da agricoltura biologica, non sono solo i prodotti più naturali, sani e genuini per te: grazie ad un sistema di produzione che rispetta l’ambiente e gli animali, anche la natura li trova più buoni.

I prodotti non alimentari sono ecologici, realizzati per la massima sostenibilità e compatibilità ambientale: dai piatti e bicchieri monouso in PLA Ingeo (materiale completamente biodegradabile ottenuto a partire dall’amido di mais), alle pile ricaricabili e detersivi sfusi, che permettono di ridurre i rifiuti.

Inoltre una serie di prodotti garantiti dal prestigioso Ecolabel, che contribuiscono alla riduzione dell’inquinamento idrico e atmosferico, dei consumi di energia e delle emissioni di gas ad effetto serra.

Nessun commento:

Posta un commento