Le consumatrici britanniche in coda per il siero
Un recente report sugli effetti del siero anti età della Boots ha creato code per l'acquisto.
Londra: quando la speranza arriva con una bottiglina da 30 dollari, le persone iniziano a perdere la calma. A quando un rispettabile programma televisivo esalta un prodotto come un potenziale antidoto contro l'invecchiamento, possono addirittura impazzire.
Prendete l'esempio della nuova linea per la cura della pelle britannica, Boots n. 7. Quando la marca ha introdotto per la prima volta il siero anti età Protect&Perfect due anni fa in Gran Bretagna, il consumatori non se ne sono quasi accorti. Tutto ciò è cambiato quando la BBC ha trasmesso uno special sui prodotti cosmetici. Un'analisi dermatologica ha stabilito che il siero ha una reale efficacia, e le vendite sono subito esplose. La portavoce di Boots Lucy Folks ha riferito che dopo il programma le vendite sono salite all'inizio del 2000%. La richiesta per il siero è salita a livelli mai sperimentati, dice la Boots. In un solo fine settimana la catena ha venduto 160.000 bottiglie e la fabbrica a dovuto aumentare la produzione da 20000 bottiglie a settimana a 20000 al giorno! E ancora, la catena di farmacie di High Steet non riesce a tenere abbastanza prodotto nei magazzini (CONTINUA).
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