giovedì 24 luglio 2014

Share Your ZZUB! ZZUB e l'Economa: l'intervista o_O'

E'stata la campagna Felice Groupama a far fare il salto di qualità tra gli Zzubber all'Economa! 

Infatti nell'estate 2012 è stata addirittura... intervistata tra gli Zzubber più attivi. Ecco l'intervista, che ne dite?

Da quanto sei iscritto a ZZUB?

La mia esperienza con ZZUB è abbastanza recente, mi sono iscritta nell’ottobre 2011. 

Perché ti sei iscritto a ZZUB?

Un po’ per curiosità, un po’ perché sono una persona molto interessata ai nuovi mezzi di marketing online. 

Quale è stata la prima campagna a cui hai partecipato?

La primissima è stata quella per cui mi sono iscritta (Mr. Day), ma ho iniziato seriamente a fare buzz con San Paolo Superflash. Poi non mi sono più fermata. 

La tua campagna preferita e perché?

Tutte quelle in cui ho potuto sfogare la mia creatività, quindi è un terrificante testa a testa tra Futura Francesca Telecom (in cui ho creato delle microstorie sui vari periodi storici in cui è vissuta la Francesca dello spot per poi creare altre Francesca in luoghi e tempi storici diversi) e Felice Groupama, che mi ha fatto analizzare anche una nuova concezione di luogo di lavoro (la sede centrale Groupama è quasi un unicum in Italia in quanto a innovazione).

Di cosa vorresti trattasse la prossima campagna?

Sul web mi occupo di Economia Personale, quindi mi piacerebbe trattare la gestione del risparmio domestico che, di questi tempi…

Nessun commento:

Posta un commento