Iniziata il 15/03/2011
- Campagna ZZUB Test & Talk
- 20 punti karma per chi partecipa
- 200 punti karma per chi risponde al questionario
- Da 0 a 20 Punti Karma per chi invia Report
- Cominciata il 15/03/2011
- Finita il 18/04/2011
- 200 partecipanti su invito
Peccato che l'Economa non fosse ancora iscritta a ZZUB....
Una gara di cioccolati fondenti di qualità!
Sono state messe a confronto due marche di cioccolato fondente ad alto contenuto di cacao, Nero Perugina 70% e Nero Novi 72%: gli ZZUBBER dovevano decidere la migliore.
Ai 200 zzubber partecipanti è stato inviato, direttamente a casa, un kit con 1 kg di cioccolata contenente:
5 tavolette di cioccolata Nero Perugina da 100 gr;
5 tavolette di cioccolata Nero Novi da 100 gr;
1 brochure di presentazione della campagna.
Gli ZZUBBER hanno dovuto assaporarli e valutarne gusto, confezione e rapporto qualità/prezzo e decretando il vincitore tra Perugina e Novi rispondendo al questionario. Il cioccolato andava gustato insieme ad amici e conoscenti e andava raccontata alla Rete, su blog e social media, l'esperienza.
Nessun commento:
Posta un commento