lunedì 21 luglio 2014

Share Your ZZUB! Le Campagne ZZUB:




Boots Solei SP

Iniziata il 20/05/2013


-Campagna ZZUB Test &Talk
-960 partecipanti su invito
-100 punti karma per chi aderisce
-Report di passaparola online: da 0 a 40 punti
-Report di passaparola offline
-Termine invio report: 2/09/2013



Boots Laboratories




Attorno al 1870, il giovane Jesse Boot aveva un sogno: offrire prodotti farmaceutici della massima qualità ed efficacia per la gente. Dopo aver fondato quella che diventerà la prima catena di farmacie del Regno Unito, Jesse Boot incontrò la sua futura moglie Florence che, grazie alle sue qualità organizzative, al senso dello stile e alla comprensione delle esigenze della clientela, aprì la strada ad una potenziale espansione dell’azienda nel mondo della bellezza femminile.

Nel 1913 venne infatti aperto il primo laboratorio Boots guidato da Florence, in cui venivano testate le formulazioni di prodotti di bellezza e cosmetici.

Per la prima volta erano presenti sul mercato dei prodotti che, invece di promettere soltanto speranza di bellezza offrivano la certezza della bellezza.

Tutto ciò che Boots Laboratories sviluppa non solo è rigorosamente testato nei laboratori, ma anche nelle più prestigiose università e centri indipendenti in tutta Europa. Boots Laboratories: the beauty of certainty!

Boots Laboratories è un marchio di Alliance Boots, gruppo internazionale leader nel settore della salute e bellezza incentrato sulla farmacia, che fornisce un’ampia gamma di servizi e di prodotti di cui, da oltre 160 anni, gestisce lo sviluppo, la produzione e la commercializzazione.


La campagna di passaparola

Linea di prodotti solari SoleiSP






SoleiSP è la linea di prodotti solari che offre una protezione UVR MULTIDERMAL in grado di prevenire il danno causato dai raggi UV anche negli strati cutanei più profondi.



Chi è stato invitato alla campagna?

960 zzubber, precisamente: 480 a Roma, 240 a Milano e 240 a Catania.

Gli invitati hanno ricevuto un’email per aderire alla campagna, avranno 24h di tempo per aderire. Dopo l’adesione, hanno potuto confermare la loro disponibilità a ritirare un solare SoleiSP nelle farmacie aderenti all’iniziativa venerdì 26 luglio o martedì 30 luglio 2013.

Chi Hanno trovato in farmacia?

Venerdì 26 e martedì 30 luglio hanno potuto ritirare un solare SoleiSP: c'era una beauty expert di Boots Laboratories che oltre a consegnare il solare, ha dato consigli sulla cura della vostra pelle e ha distribuito dei campioncini per farvi conoscere la linea dermacare Optiva di Boots Laboratories… 

E dopo?

Inizia la campagna di passaparola! Bisognava condividerere online i materiali forniti da ZZUB su Boots Laboratories: la brochure e tutte le informazioni fornite sui prodotti di Boots Laboratories!

Per gli zzubber più attivi di questa campagna ci sono state interessanti sorprese con Boots Laboratories da settembre in poi….

Nessun commento:

Posta un commento