mercoledì 23 luglio 2014

Share Your ZZUB. Le Campagne ZZUB: Premio Tomassetti




Premio Tomassetti


Iniziata il 08/11/2011


- Campagna ZZUB Talk
- Aperta a tutti
- 100 punti Karma per chi partecipa
- Punti Karma questionario: 200
- Iniziata il: 08/11/2011
- Terminata il:14/11/2011

Contribuire alla ricerca

Il Premio Tomassetti, ispirato al giornalista scientifico Riccardo Tomassetti, vuole riconoscere il contributo alla conoscenza delle ricerche più all'avanguardia in campo bio-medico e delle terapie innovative che concorreranno a migliorare la salute delle nuove generazioni.

In occasione dell’edizione 2011, ZZUB e Pfizer hanno lanciato una ricerca per capire come cambia l’informazione medico-scientifica ai tempi del web.

La ricerca è stata svolta attraverso un questionario che tutti gli ZZUBBER sono stati invitati a compilare! I risultati della ricerca sono stati presentati durante la cerimonia di premiazione.


Sostenere Kids Kicking Cancer

Perché la campagna è stata importante? 

Per partecipare ad una ricerca che riveste un grande valore sociale e che ha permesso di capire come sta cambiando il mondo della divulgazione medico scientifica ai tempi del web.
Poi Pfizer ha donato all’associazione Kids Kicking Cancer un importo pari al numero delle risposte date al questionario.


In pochi giorni gli ZZUBBER sono riusciti ad arrivare a 3.000 euro che Pfizer ha utilizzato per sostenere la nascita di Kids Kicking Cancer Italia.


Nessun commento:

Posta un commento