domenica 7 settembre 2014

ZZUB e #noncelapossofare. La campagna

Settembre, si ricomincia: siamo pronti oppure non ce la possiamo fare proprio?  Il rientro a lavoro, la sveglia che suona, la casa, l’asilo, la scuola, la spesa, la banca, la posta, la pasta … la risposta è #noncelapossofare!
 
ZZUB non può lasciarci soli in un momento traumatico e delicato come questo e ha deciso di accorrere in nostro aiuto. Prendiamo insieme con ironia il rientro al tran tran quotidiano da cui eravamo -solo temporaneamente – evasi e diamo libero sfogo a tutto quello che al solo pensiero proprio #noncelapossofare!

Racconteremo ovunque sui social network con parole, immagini e suoni tutto quello che non ce la possiamo fare a ricominciare : su Facebook, su Twitter, Instagram, Pinterest, blog. etc... sempre utilizzando le parole d’ordine #noncelapossofare #zzub.

Ci divertiremo insieme e ci sentiremo meno soli al pensiero che come noi tanti altri stanno soffrendo il rientro dalla pausa estiva…

Inviando tramite i report i link dei post con #noncelapossofare #zzub.

A  fine campagna il team ZZUB premierà i 10 zzubber che avranno ricevuto il punteggio più alto con un buono amazon da 100 euro.

Nessun commento:

Posta un commento