mercoledì 17 ottobre 2012

Tutti i santi giorni, gli incassi. Trovacinema Repubblica

Il link

Incassi, "Ted" supera "L'era glaciale"


Il film di Seth MacFarlane è in testa al box office del weekend. "Tutti i santi giorni" di Paolo Virzì, primo fra gli italiani, si piazza al quinto posto


Quasi 3 milioni di euro nel weekend (secondo i rilevamenti Cinetel) e 6.691 euro di media per copia: 'Ted' di Seth MacFarlane conquista la vetta del box office al secondo fine settimana di programmazione (l'incasso complessivo è di 6.545.572 euro), spodestando 'L'era glaciale 4: continenti alla deriva', ora secondo con 2.2 milioni di euro euro e 13.1 milioni di euro euro totali. Mantiene la terza posizione 'Step Up 4: Revolution' (1.105.823 euro), mentre al quarto posto esordisce 'Taken: la vendetta' con 971 mila euro. Buon esordio anche per 'Tutti i santi giorni' di Paolo Virzì, quinto con 840 mila euro, seguito in sesta posizione dall'altra new entry 'ParaNorman' (730 mila euro). Anche al settimo e all'ottavo posto si piazzano due titoli nuovi del weekend: 'Total Recall - Atto di forza' con 685 mila euro e 'On the Road' con 475 mila euro.
'Reality' di Matteo Garrone scende dalla quinta alla nona posizione (232 mila euro), mentre 'Resident Evil: Retribution' scivola dal quarto al decimo posto con 185 mila euro. Fuori dalla top ten altre due uscite di giovedì scorso, 'Killer Joe' (dodicesimo con 106 mila euro) e 'Iron Sky' (diciassettesimo con 57 mila euro).

Nessun commento:

Posta un commento