E'stata la campagna Felice Groupama a far fare il salto di qualità tra gli Zzubber all'Economa!
Infatti nell'estate 2012 è stata addirittura... intervistata tra gli Zzubber più attivi. Ecco l'intervista, che ne dite?
Da quanto sei iscritto a ZZUB?
La mia esperienza con ZZUB è abbastanza recente, mi sono iscritta nell’ottobre 2011.
Perché ti sei iscritto a ZZUB?
Un po’ per curiosità, un po’ perché sono una persona molto interessata ai nuovi mezzi di marketing online.
Quale è stata la prima campagna a cui hai partecipato?
La primissima è stata quella per cui mi sono iscritta (Mr. Day),
ma ho iniziato seriamente a fare buzz con San Paolo Superflash. Poi non
mi sono più fermata.
La tua campagna preferita e perché?
Tutte quelle in cui ho potuto sfogare la mia creatività, quindi è
un terrificante testa a testa tra Futura Francesca Telecom (in cui ho
creato delle microstorie sui vari periodi storici in cui è vissuta la
Francesca dello spot per poi creare altre Francesca in luoghi e tempi
storici diversi) e Felice Groupama, che mi ha fatto analizzare anche una
nuova concezione di luogo di lavoro (la sede centrale Groupama è quasi
un unicum in Italia in quanto a innovazione).
Di cosa vorresti trattasse la prossima campagna?
Sul web mi occupo di Economia Personale, quindi mi piacerebbe trattare la gestione del risparmio domestico che, di questi tempi…
Nessun commento:
Posta un commento