mercoledì 4 dicembre 2013

Che scatole!!!!

"Come lo imballiamo"?


Sembra facile vivere con un Radioamatore... Ma provate voi a dover mandare in giro per il mondo apparecchi da riparare! 
Una radio ha le sue esigenze, vuole viaggiare in prima classe e l'imballaggio deve essere particolarmente curato. Le vecchie radio a valvole poi...
L'Economa ed il Radioamatore allora si consultano, si confrontano, progettano, e spesso hanno difficoltà a trovare soluzioni efficaci. O meglio, avevano difficoltà a trovare soluzioni efficaci, perché nella loro vita è entrato un nuovo collaboratore. Un mago? No! Una ditta, la Semprepronte, che offre soluzioni personalizzate per l'imballaggio e che da questa settimana avrà uno spazio sul blog.
Insomma, molto spesso noi due dobbiamo ricorrere a scatole, ma scatole di un certo livello, che permettano un trasporto sicuro e comodo per le apparecchiature. Anzi, sarebbe meglio che gli angoli, sempre delicati, vadano ulteriormente protetti da urti e sobbalzi, in modo tale che anche l'esterno, a volte di delicata formica o addirittura di legno, non subisca danni e graffi.


Allora cosa c'è di meglio di un prodotto di un'azienda leader sul mercato nel campo degli imballaggi "su misura"?













Ecco quindi gli angolari in plastica di "Semprepronte"!
Gli angolari permettono infatti di proteggere tutte le spedizioni particolari (pesanti, delicate, di misure insolite) e di consentire un trasporto tranquillo e senza danneggiamenti per tutti gli oggetti. 

La gamma di angolari Semprepronte


Per chi, come l'Economa ed il Radioamatore, ha un'attività di spedizioni abbastanza sostenuta e ci tiene che tutto vada sempre per il meglio, la gamma di angolari Semprepronte è un'ottima risorsa.

I prodotti sono per tutte le esigenze: alcuni sono progettati per bloccare oggetti tondi trasportati in blocco, altri per non far danneggiare il pacco dalle corde o catene che bloccano l'imballaggio e spesso sono utilizzate in maniera non congrua per il trasporto.

Angolare in plastica rigenerato ideale per fermare corde e catene


In un mondo in cui le merci viaggiano sempre di più con corrieri e il commercio elettronico e a distanza sta sempre di più diffondendosi, proteggere e garantire il trasporto sicuro diviene un'esigenza importantissima.

Quindi sentirete molto spesso parlare dei prodotti Semprepronte, e detto da una persona che ha realizzato che il suo account sul sito di commercio elettronico più famoso del mondo ha ormai dieci anni, bhé.... Penso che ci si possa fidare.

Ora scusate. Il Radioamatore deve verificare se i pacchi arrivati abbiano protetto in maniera efficace i suoi ordini on line. Speriamo che i venditori abbiano usato gli angolari Semprepronte, sarebbe brutto che prodotti così delicati abbiano subito danni per un imballaggio incongruo!

Nessun commento:

Posta un commento