mercoledì 13 giugno 2012

Groupama essere donna

Essere Donna

La polizza assicurativa pensata per le donne.


Caratteristiche

Perché Essere Donna

E’ una polizza che protegge la donna dai rischi che corre nelle molteplici attività quotidiane e comprende la Tutela Personale ed un servizio di Pronta Assistenza.

L’assicurazione prevede una copertura a carattere personale e patrimoniale.

Tutela Personale
L’assicurazione vale per gli infortuni che potresti subire nello svolgimento delle attività: di casalinga impegnata nella cura della propria abitazione; professionali principali e secondarie anche al di fuori della propria abitazione; extraprofessionali e del tempo libero, compresi i comuni hobby. L’assicurazione vale 24 ore su 24, in tutto il mondo, sempre che tu non abbia compiuto 75 anni di età.

Tutela Patrimoniale
L’assicurazione vale per i danni materiali e diretti derivanti all’assicurata a seguito di furto, rapina, scippo di capi di vestiario ed oggetti personali (compresi preziosi, denaro e valori), anche custoditi in borse e simili, portati indosso dall’assicurata stessa quando si trovi all’esterno della sua abitazione, purché entro i confini della Repubblica Italiana, della Città del Vaticano e della Repubblica di San Marino.

Assistenza
24 Ore su 24, per 365 giorni all'anno, mettiamo a vostra disposizione la Struttura Organizzativa, Europ Assistance Service Spa, per aiutarvi a risolvere numerose situazioni di difficoltà ed emergenza.

numero verde
800.713.974
n. telefonico raggiungibile da ogni Paese
+39 02.58.24.55.56

Fax +39 02.58.47.72.02



E-mail: prontassistenza.groupama@europassistance.it

Nessun commento:

Posta un commento