giovedì 12 dicembre 2013

Sacchetti di Natale? Semprepronte!

Regali utili! Da qualche anno casa dell'Economa è questo l'imperativo riguardante i regali di Natale. Si inizia molto presto ad acquistare i doni proprio per fare dei regali personalizzati e, possibilmente, non spendere una patrimonio. Qualche giorno fa la mamma dell'"Economa le ha detto "Non arrivare qui dovendo ancora incartare regali"! 

L'anno scorso infatti, l'arrivo dell'Economa si è trasformato in una maratona per finire tutti gli imballaggi dei regali. 

Famiglia particolarmente numerosa, tanti ragazzi giovani di accontentare, un viaggio abbastanza lungo da percorrere per arrivare a mettere le strenne sotto l'albero, rendono infatti la confezione dei regali dell'economa una faccenda decisamente seria e non sempre semplice. Il 2013, invece, si annuncia come un Natale del tutto nuovo sotto il profilo dei regali da scartare. Grazie alla collaborazione con Semprepronte potrà infatti imballare senza rischi di tutti i regali sia quelli che porterà in viaggio sì a quelli che ho consegnato qui. 


I sacchetti di carta, infatti, permettono un imballo elegante e semplice per il maglione che si si regala allo zio, la confezione di cioccolatini scelti ad uno ad uno, la crema per il viso per la mamma. E ai ragazzi? Hai ragazzi, vista la cronica mancanza di liquidità che hanno gli adolescenti e gli universitari, un bel regalo utile! Buoni benzina, buoni omaggio, insomma tutto quello che può servire per una serata piacevole con un acquisto non preventivato. 

Una busta, però, sarebbe fin troppo riconoscibile! Allora perché non aggiungere qualche caramella, un torrone, un piccolo regalino, ed incartare tutto con uno splendido sacchetto in juta sobrio o natalizio? 





Rimarranno tutti felicemente sorpresi! Parlando di cose un po' più serie, anche al professionista che ha fornito la sua opera durante l'anno forse sarebbe il caso di fare un pensiero per Natale. Ho preferito, infatti, comperare prodotti particolari per tutte le persone a cui volevo fornire un ringraziamento per l'opera prestata e poi imballarli personalmente maniera personalizzata. 





Grazie alle buste di carta e ai sacchi di juta ho potuto confezionare i prodotti in modo elegante ed originale. Basta con lo stress di Natale dovuto alle confezioni che non si sa mai come fare! Con l'aiuto di  Semprepronte, l'arrivo del Natale sarà vissuto finalmente dalla sottoscritta in maniera sicuramente più rilassata.

3 commenti: