sabato 7 dicembre 2013

Regali da spedire? Perché non provare le soluzioni di Semprepronte per il Packaging?

Natale. Il periodo più bello dell'anno.



Natale. Il periodo in cui frequentatori della blogosfera si rendono conto di avere amici in cinque continenti (sei con l'Antartide), svariate nazioni, innumerevoli città italiane. 



Natale. Il periodo in cui l'Economa realizza di dover spedire il novanta per cento dei regali, o, per lo meno, di dover imballare in maniera congrua strenne che finiranno (in valigia o via corriere) ai cari amici vicini e lontani.



Di solito l'Economa usa la soluzione classica: piange. Il 2013 per fortuna le ha portato una novità graditissima: il sito di Semprepronte



Semprepronte è il sito che pubblicizza le soluzioni più innovative per il packaging, con una gamma di quattromila prodotti per tutte le esigenze e per tutti i gusti. Per la ditta che vuole omaggi personali per i suoi clienti e ci tiene all'eleganza, alle persone che commerciano elettronicamente e ci tengono a far arrivare i propri oggetti sani e salvi in ogni parte del mondo, ai privati che acquistano e vendono su internet e vogliono tutelare chi compra da loro. Imballaggi, scatole, buste in carta: tutto è disponibile su Semprepronte. E sapeste come l'Economa conosce le problematiche relative agli imballaggi: nelle ultime ventiquattro ore il Radioamatore ha ricevuto due pacchi ingombrantissimi, e non è che la confezione fosse tanto soddisfacente. Soluzioni come quelle di Semprepronte, in cui la qualità dei materiali si associa ad un design efficace, permettono la soddisfazione di chi spedisce e di chi riceve. E l'Economa? L'Economa deve imballare e confezionare tutti i suoi regali di Natale: niente paura, le buste polibolle e le splendide buste in carta di Semprepronte le daranno una grossa mano. 
Per acquisti superiori ai 100 pezzi, le spese di spedizione sono addirittura gratuite e se andate sul sito con un po'di fortuna troverete anche uno sconto speciale del cinque per cento! 
 
Ecco, scordavo, la bottiglia di liquore regalata ad una persona che dovrà affrontare un viaggio di seicento chilometri in treno.... Ma grazie alle scatole per bottiglie di Semprepronte, pensate che sarà un problema?
Quindi, che abbiate clienti o amici, acquirenti o parenti, grazie alle soluzioni per imballaggio di Semprepronte potrete vivere il Natale in maniera più tranquilla, almeno per quanto riguarda gli imballaggi.
Per i regali.... Bhé, ho paura che dovrete pensarci da voi!
Allora, sotto con gli acquisti, e grazie a Semprepronte per l'aiuto!







Nessun commento:

Posta un commento