domenica 4 ottobre 2015

tesa Powerstrips ® LARGE

A volte, per ravvivare gli ambienti della casa bastano alcune semplici idee decor. Grazie alle strisce biadesive tesa Powerstrips® LARGE potremo sbizzarrirci nel dare un nuovo look alla casa creando decorazioni uniche. Scopriamo meglio questo alleato della creatività casalinga!

tesa Powerstrips® LARGE è l’alternativa a trapano, martello e chiodi che consente di appendere decorazioni e ornamenti fino a 2 kg. 


Le strisce biadesive tesa Powerstrips® LARGE sono veloci da usare, sicure e removibili. Gli oggetti possono essere fi ssati in tutta sicurezza senza l'utilizzo di attrezzi, semplicemente attaccando la striscia biadesiva alla superficie. Una catena di polimeri fl essibili rilascerà le sue forti proprietà adesive, garantendo una tenuta sicura fino a 2 kg. In questo modo, potremo evitare di bucare il muro, che rimarrà protetto e intatto. Per rimuovere poi la striscia, basterà tirare la linguetta in maniera parallela alla superficie: allungandosi, la striscia si libererà dal legame adesivo e si staccherà senza lasciare residui né danni alla superficie.

Nessun commento:

Posta un commento